/ Politica

Politica | 21 maggio 2025, 20:21

Fabio Perri chiude la campagna elettorale: "Aiutateci ad avere una Vallecrosia diversa" (Foto e video)

Momento conviviale al point in via Colonnello Aprosio

Fabio Perri chiude la campagna elettorale: "Aiutateci ad avere una Vallecrosia diversa" (Foto e video)

"Un sogno che si costruisce insieme. Dopo settimane intense di ascolto, incontri, sorrisi e speranze condivise, siamo arrivati all’ultimo passo di questo cammino: la chiusura della campagna elettorale. E' un momento che abbiamo voluto fare con tutta la squadra per stare insieme a tutti coloro che ci hanno supportato e sopportato fino ad oggi. Abbiamo condotto una campagna elettorale leale, corretta e trasparente. Siamo sempre state persone umili" - dichiara il candidato sindaco di Vallecrosia Fabio Perri durante un momento conviviale, avvenuto in serata all’interno del suo point in via Colonnello Aprosio, per la chiusura della sua campagna elettorale.

 

Una folla di persone ha preso parte all'evento che ha mostrato affetto e sostegno al consigliere comunale uscente. "Abbiamo battuto le strade portando avanti quello che è stato il progetto pensato con questa meravigliosa squadra" - sottolinea Perri che si presenta alle prossime elezioni amministrative con la lista 'La tua Vallecrosia' - "Con la squadra, abbiamo lavorato con passione, ascoltando, osservando, immaginando un futuro diverso. Non facciamo promesse, abbiamo un progetto concreto per rendere la città più giusta, bella, vivace, verde e vivibile".

 

Un aperitivo conviviale in musica ha concluso l'evento. "Un momento per ringraziare tutte le persone che hanno creduto in un’idea diversa di città: più giusta, più viva, più nostra" - conclude Perri - "Venerdì sera chiuderemo la campagna a Vallecrosia Alta e poi domenica 25 e lunedì 26 andate a votare. Abbiamo bisogno del vostro sostegno e di quello di amici, parenti e di chiunque voglia una città diversa. Per cambiare davvero, serve l'energia di tutti".

 

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium