ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 maggio 2023, 07:49

Vallecrosia, Quesada: "Miglioreremo le spiagge e aumenteremo le aree verdi e per bambini. Vogliamo ottenere la Bandiera blu" (Foto e video)

"Ci vogliono giochi adeguati, sicuri e soprattutto inclusivi. Vogliamo anche fare un gemellaggio con un comune che può essere affine al nostro dal punto di vista turistico e culturale”

Vallecrosia, Quesada: "Miglioreremo le spiagge e aumenteremo le aree verdi e per bambini. Vogliamo ottenere la Bandiera blu" (Foto e video)

"Gli spazi verdi e per i bambini devono aumentare. Ci vogliono giochi adeguati, sicuri e soprattutto inclusivi” - dice il candidato sindaco di Vallecrosia Cristian Quesada parlando di uno dei punti del suo programma elettorale partecipativo - “Nella nostra proposta elettorale abbiamo previsto di intervenire, nei prossimi anni, in questi spazi. Devono essere curati meglio e devono essere ristrutturati“.

Tra gli obiettivi della lista “X Vallecrosia Quesada Sindaco”, con la quale Quesada concorre alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, sono, infatti, previsti anche interventi e progetti per rilanciare ii giochi per bambini, le aree verdi, le spiagge, l'immagine e l'aspetto turistico della città. “È arrivato il momento in questa città di dare un cambio culturale. I giochi devono essere a disposizione di chiunque” - sottolinea Quesada - “E’ anche un modo per rilanciare l’aspetto turistico e l’immagine di questa città. Vogliamo migliorare le spiagge di Vallecrosia ne loro aspetto e nella loro offerta turistica. Il nostro obiettivo è ottenere la Bandiera blu“.

“Inoltre, vogliamo fare un gemellaggio con un comune che può essere affine al nostro dal punto di vista turistico e culturale” - afferma Quesada - “Affinché possano partire scambi culturali anche in questa città. Ci sono tutte le condizioni per farlo e nei prossimi anni ci vogliamo impegnare a riguardo”. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium