ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 maggio 2023, 22:51

Quesada alla Polisportiva Vallecrosia Academy: "Puntiamo sul rilancio turistico e sportivo della città" (Foto e video)

Il candidato sindaco ha incontrato la dirigenza e lo staff della società sportiva

Quesada alla Polisportiva Vallecrosia Academy: "Puntiamo sul rilancio turistico e sportivo della città" (Foto e video)

“Tra gli obiettivi del nostro programma elettorale vi sono anche il rilancio turistico e sportivo della città e la creazione di una nuova area ludico sportiva” - ha sottolineato il candidato sindaco di Vallecrosia Cristian Quesada, che ha incontrato, questa sera presso la struttura dello “Zaccari” in via Braie a Camporosso, la dirigenza e lo staff della Polisportiva Vallecrosia Academy per un momento di confronto.

“L’incontro è andato bene. C’è una grande unità di intenti. Abbiamo spiegato quello che è il nostro programma e il nostro impegno per la struttura dello Zaccari” - ha dichiarato il candidato sindaco Cristian Quesada alla fine dell’incontro - "Questa struttura non è stata realmente considerata, purtroppo, una priorità. Noi crediamo che ci sia molto da fare e, perciò, il comune deve fare degli investimenti e valutare la possibilità di acquisirla. La società ci ha chiesto una figura super partes”.

“Pensiamo sia necessario dare contributi comunali alle associazioni che lavorano bene. Inoltre, è fondamentale inserire all’interno delle manifestazioni estive anche gli eventi sportivi. Vogliamo premiare le stelle dello sport e rifare la festa dello sport“- sottolinea Quesada - "Negli ultimi dieci anni la struttura non ha avuto neanche un intervento. Noi, invece, nei prossimi anni ci impegneremo per il bene della struttura".

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium