ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 marzo 2023, 19:19

Verso le amministrative, il candidato a sindaco di Vallecrosia Cristian Quesada inaugura “Lo spazio delle idee” (Foto e video)

Il point della lista "X Vallecrosia Quesada Sindaco" è aperto a tutti i cittadini che desidereranno condividere idee o proposte

Verso le amministrative, il candidato a sindaco di Vallecrosia Cristian Quesada inaugura “Lo spazio delle idee” (Foto e video)

Il candidato a sindaco di Vallecrosia Cristian Quesada ha inaugurato questa sera “Lo spazio delle idee” in via Colonnello Aprosio 282. “Abbiamo pensato a questo spazio perché siamo convinti che il programma debba nascere insieme ai contributi che possono dare le persone che vivono la città nelle varie forme. È uno spazio aperto a tutti che potranno esporre le varie problematiche che ogni giorno incontrano in città” - fa sapere Cristian Quesada.

Il point della lista "X Vallecrosia Quesada Sindaco" sarà perciò aperto a tutti i cittadini di Vallecrosia che desidereranno condividere idee o proposte. “Lo abbiamo chiamato ‘Lo spazio delle idee’ perché siamo convinti che attraverso un percorso condiviso si possa arrivare a un programma che possa essere migliorativo per la città” - spiega il candidato sindaco di Vallecrosia - “Abbiamo messo una serie di pannelli bianchi perché il nostro obiettivo è quello di costruire un programma il più partecipativo possibile. Le persone nei prossimi giorni potranno venire qui e scrivere qual è la loro idea di città e alla fine di questo percorso il nostro programma sarà un programma che abbiamo contribuito a costruire insieme. Ovviamente abbiamo un'idea di città però vogliamo accettare il contributo di tutti. Lo sviluppo della città è anche una priorità dei cittadini".

Cristian Quesada si è ufficialmente candidato alle prossime elezioni amministrative con la lista "X Vallecrosia Quesada Sindaco", sostenuta dal partito democratico. “Ha l’appoggio del Pd“ - dichiara il consigliere regionale del Pd Enrico Ioculano - “E’ una bella lista perché è fatta da tanti ragazzi giovani che hanno voglia di impegnarsi per la loro città e la loro comunità e questo avvalora la candidatura di Quesada dopo anni di impegno all’interno del consiglio comunale. Diamo il nostro ‘in bocca al lupo’ a Cristian e a tutta la sua squadra e gli auguriamo il meglio per poter competere e vincere le elezioni”.

Ad affiancare il 34enne, dipendente della Riviera Trasporti, segretario provinciale Pd e attuale consigliere comunale di Vallecrosia, in questa nuova avventura politica vi saranno il 40enne, commerciante nel settore elettrico, Gabriele Chiappori; il farmacista e segretario del circolo Pd di Vallecrosia di 33 anni Gianluca Collina; l'insegnante di 41 anni Emanuela Matá; l'Oss di 47 anni Anna Luccisano; la barista 42enne Maria Luana Lentini; l'impiegato 34enne Marco Cianciaruso; l'architetto 46enne Claudio Famà; il medico 34enne Pierluca Allavena; il 41enne imprenditore nel settore dei servizi condominiali Giancarlo Barreca; il pensionato ed ex dipendente comunale di 64 anni Flavio Aprosio e la 69enne Albana Scarinci, pensionata, ex dipendente delle Poste e consigliere comunale uscente. All'inaugurazione del point erano presenti anche il consigliere regionale Enrico Ioculano e il candidato sindaco di Bordighera e attuale consigliere comunale Giuseppe Trucchi.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium