Un'intervista a Henri Cartier-Bresson verrà proiettata domani pomeriggio, il 4 maggio, alle 17 nella sala polivalente di Vallecrosia. Un'iniziativa organizzata dall'associazione culturale fotografica "Controluce" della città della famiglia creata da Gerry Salerno Portraits.
"Un evento di cultura fotografica e non solo. Si potrà vedere una rara e lunga intervista a Henri Cartier-Bresson, maestro assoluto della fotografia" - fa sapere il fotografo Gerry Salerno - "Ci darà mille spunti per parlare di lui e di fotografia a tutto tondo. La proiezione è aperta a tutti".
"Sarà un'occasione anche per scoprire l'attività della nostra associazione culturale fotografica, giovane ma molto attiva, che, con entusiasmo, vuole divulgare più possibile la cultura dell'immagine: non solo formule o numeri ma soprattutto la passione per la fotografia a tutto tondo" - dice Salerno - "La proiezione sarà preceduta, su prenotazione al numero 3358160931, da un workshop di due ore su come utilizzare al meglio il nostro cellulare per ottenere i migliori risultati. Vi aspettiamo".

















