Deciso il commento, al termine dello scrutinio che ha decretato Fabio Perri neo Sindaco di Vallecrosia, dall’ex primo cittadino Armando Biasi, candidato nella lista dello sconfitto, ovvero Marilena Piardi ed oggi Consigliere regionale della Lega.
“E’ stata una sconfitta al fotofinish – ha detto – E, sicuramente, ha prevalso un voto di polemica che, dal mio punto di vista è incomprensibile, vista l’evoluzione che ha avuto la città negli ultimi anni. Probabilmente è un ‘voto di pancia’ del cittadino che, anziché valutare l’impegno del modello amministrativo ed i palesi risultati, hanno preferito ascoltare il cosiddetto ‘al lupo al lupo’.”
Biasi fa un plauso a Marilena Piardi: “Come tutta la lista – prosegue - si è impegnata per tutta la campagna. Io sono probabilmente il più votato della città e, quindi, a chi diceva che andando in Regione avevo perso il consenso dei cittadini, posso tranquillamente dire che non è così”.
Un pensiero anche all’avversario che ha vinto, non senza una punta di polemica: “Faccio sicuramente il mio in bocca al lupo a Fabio Perri che, dopo anni di polemica e di dichiarazioni del ‘io sono più bravo’, potrà far vedere cosa sa fare. Io entrerò in Consiglio comunale e valuterò l’azione e il lavoro della nuova amministrazione. Lo farò senza essere contrario a prescindere ma sempre per il bene della città”.
“Ringrazio - ha terminato Biasi - tutti i cittadini che, ancora una volta, mi hanno dato la loro fiducia e sono onorato di essere risultato il consigliere comunale più eletto della mia città. Questo dimostra che, anche se sono stato eletto in Regione Liguria, non ho mancato alle mie promesse di continuare a occuparmi dei cittadini del mio territorio. Manterrò questo impegno in futuro e quindi mi impegnerò anche nel ruolo di consigliere comunale a Vallecrosia. Voglio fare un grande plauso alla candidata a sindaco Marilena Piardi e a tutti i componenti della lista. Ringraziando ancora i miei concittadini, garantisco che Vallecrosia avrà sicuramente il mio impegno e la mia dedizione”.














