/ Cronaca

Cronaca | 26 gennaio 2023, 15:20

Bimbo gravemente ferito a Ventimiglia, l'avvocato Urbini: "Attenderemo esiti degli accertamenti sull'auto e poi faremo valutazioni" (Foto e video)

In corso accertamenti tecnici della polizia scientifica sulla vettura usata dalla nonna e dal suo compagno lo scorso 19 dicembre

Bimbo gravemente ferito a Ventimiglia, l'avvocato Urbini: "Attenderemo esiti degli accertamenti sull'auto e poi faremo valutazioni" (Foto e video)

Svolta nel caso sul bimbo ferito gravemente a Ventimiglia lo scorso 19 dicembre. La polizia scientifica, da questa mattina, sta infatti effettuando accertamenti tecnici, disposti dalla Procura di Imperia, sull'auto usata dalla nonna e dal suo compagno quel drammatico giorno, che al momento rimangono indagati per lesioni gravissime.

Hanno preso parte agli accertamenti anche l’avvocato Cristian Urbini, l'avvocato Maria Gioffrè e Marco Puppo, consulente di parte e collaboratore della criminologa Roberta Bruzzone. “Stanno ancora effettuando gli accertamenti di tutte le tracce rinvenute” - fa sapere l’avvocato, Cristian Urbini, codifensore, insieme all'avvocato Maria Gioffrè, del padre del bambino - “Avranno poi novanta giorni per il deposito di eventuali risultati e perizie. Attenderemo gli esiti degli accertamenti e poi faremo le valutazioni. C’è anche il nostro consulente di parte che sta visionando tutte le operazioni e siamo in attesa poi anche della sua relazione”.

Gli accertamenti serviranno a capire se sulla vettura ci possano essere elementi utili per la risoluzione del caso. La procura, intanto, sta continuando a indagare in maniera serrata sul caso verificatosi nella città di confine. I genitori del bimbo ripongono la massima fiducia nel lavoro degli inquirenti che dovranno scoprire la verità.  

Elisa Colli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium