ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 maggio 2018, 18:13

Ventimiglia: pochi giorni al via all'evento "ModelSharing", con Lola Andrea Amadori. Il 3 giugno presso lo studio fotografico MizukoVisualStudio

In collaborazione con l'associaizone Insieme Sanremo. Condividere insieme ad altri fotografi una fotomodella, è il concetto che sta alla base del ModelSharing. Aperte le iscrizioni.

Ventimiglia: pochi giorni al via all'evento "ModelSharing", con Lola Andrea Amadori. Il 3 giugno presso lo studio fotografico MizukoVisualStudio

A Ventimiglia il 3 giugno a grande richiesta si svolgerà il modelsharing creativo a tema intimo-glamour, con la bellissima Lola Andrea Amadori, evento, se siete amanti della fotografia, a cui non potrete mancare.

Per professionisti o anche solo neofiti della fotografia l’evento potrebbe suscitare un grande interesse. Il modelsharing infatti è una moda che sta crescendo a dismisura in tutta Italia e per una della prime volte sbarca nel ponente ligure. Cos’è esattamente il modelsharing? Immaginate un ampio set fotografico professionale, una modella a vostra disposizione e una truccatrice, dove potreste allenarvi a scattare foto di alto livello con il supporto di un team di proffessionisti, tutto in un ambiente estremamente preparato. All'evento parteciperà anche Nikita's Laboratory.

Come si svolgerà la sessione? Il genere trattato sarà intimo e glamour. La giornata verrà suddivisa in 2 sessioni, una al mattino, dalle 9.45 alle 13 ed una al pomeriggio dalle 14 alle 17.15 (massimo numero di partecipanti alla giornata 12). I fotografi, in maniera alternata scatteranno in diverse circostanze di luce e fondali, per dare spazio alla propria creatività. La modella: Lola Andrea Amadori con l’obbiettivo è già esperta, ha partecipato già alla realizzazione di diversi videoclip musicali e servizi fotografici. Su mizuko.net alcuni suoi scatti.

Cosa offre lo studio?
-ampio studio fotografico con ciclorama bianco
-supporto tecnico e logistico
-una makeup artist
-diversi set di luci preimpostati modificabli a vostro piacimento, con il supporto del nostro staff.

Gli organizzatori chiedono di arrivare muniti di macchina fotografica batterie ed obbiettivi. Le iscrizioni chiuderanno il giorno 31 maggio. Per informazioni e costi: Elisabetta 3921288908, Gianni 3891024962 oppure mail: info@mizuko.net. Sito web: www.mizuko.net.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium