/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 08 febbraio 2017, 12:54

#Festival2017: una doppia felicità per Conti "E' il compleanno del mi' figliolo e gongolo per il risultato degli ascolti!"

"In Maria ho trovato quasi la sorella che non ho, e con lei è esattamente il festival che avevo in testa". Gli ospiti e l'ordine d'uscita dei big

#Festival2017: una doppia felicità per Conti "E' il compleanno del mi' figliolo e gongolo per il risultato degli ascolti!"

"Per me oggi è una giornata di doppia felicità: è il compleanno del mio figliolo Matteo che compie 4 anni e per il risultato degli ascolti”. E’ un Carlo Conti che sprizza felicità da tutti i pori che apre la seconda conferenza stampa dell’organizzazione del festival al Roof dell’Ariston. “Una crescita così anno dopo anno è una cosa impensabile, ma non dobbiamo cantare vittoria, bisogna continuare a pedalare”. Un Sanremo con oltre il 50 per cento di share e 11 milioni di spettatori: “È bello battersi e superarsi in un trend estremamente positivo nel tempo. Anche perchè quest’anno abbiamo un valore aggiunto, in Maria ho trovato quasi la sorella che non ho, e con lei è esattamente il festival che avevo in testa. La sua eleganza, la bravura nella scelta delle parole è indice di notevole professionalità, insomma, esattamente come l’avevo immaginato”.

Conti rivela l’ordine d'uscita dei big in gara questa sera: Bianca Atzei, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara, Raige e Giulia Luzi. Questi invece i giovani che apriranno la serata: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Federico Braschi, Leonardo Lamacchia.

Gli ospiti: Keanu Reeves, Robbie Williams, Giorgia, Francesco Totti, Biffy Clyro, il mago Hiroki Hara, il trio Enrico Brignano, Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Sveva Alviti protagonista della fiction su Dalida, e l’impiegato 'modello' Salvatore Nicotra, ex dipendente del Comune di Catania, andato in pensione da vicesegretario generale dell'Ente dopo quarant'anni di attività senza un solo giorno d'assenza dal servizio.

A. Guglielmi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium