/ Eventi

Eventi | 04 febbraio 2016, 15:11

Chi vuole essere #bemodel per un giorno? Al via i casting a Cuneo

Proseguono ancora per due settimane le iscrizioni per iscriversi a #bemodel, l’iniziativa realizzata dal fotografo Marco Sasia, dalla boutique BrunaRosso e dal salone Dessange Cuneo

Chi vuole essere #bemodel per un giorno? Al via i casting a Cuneo

Proseguono ancora per due settimane le iscrizioni per iscriversi a #bemodel, l’iniziativa realizzata dal fotografo Marco Sasia, dalla boutique BrunaRosso e dal salone Dessange Cuneo.

#bemodel è un progetto che vuole dare a tutti l’opportunità di poter diventare modelle e modelli per un giorno: indossare abiti prestigiosi, usufruire di un servizio make up e acconciatura professionali ed essere fotografati per partecipare al concorso sulla pagina facebook dell’evento. 

#bemodel è rivolto tutte le persone maggiori di 16 anni. L’obiettivo del progetto è quello di offrire agli iscritti la possibilità di partecipare al casting durante il quale verranno selezionati i 30 concorrenti che avranno accesso allo shooting di marzo.

#bemodel è rivolto a tutti proprio perchè l’intento degli organizzatori è quello di permettere a chiunque la possibilità di vivere il mondo della moda in modo professionale e totalmente gratuito. 

Per mettersi alla prova, per incrementare la propria esperienza e farsi notare, per chi ha già lavorato davanti alla macchina fotografica e per chi, davanti all’obiettivo, vuole ritrovare un po’ di fiducia in se stesso… non è necessario essere una modella per diventare modella per un giorno!

Per informazioni ed iscrizioni è possibile mandare una mail all’indirizzo: casting@brunarosso.com oppure https://www.brunarosso.com/it/p/bemodel/

Per iscriversi è necessario inviare una mail indicando nome, cognome e numero di telefono, e allegando una foto a figura intera.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium