/ Eventi

Eventi | 09 agosto 2025, 17:46

Anche il sanremese Paolo Martini ieri sul palco di Pian di Nave durante il concerto di Rose Villain (Foto)

Martini è stato accompagnato dai musicisti: Simone Petullà (Tastierista), Davide Zappia (Chitarrista), Simone Giuffra (Batterista), Alessio Martini (Bassista)

In occasione del concerto di ieri di Rose Villain a 'Pian di Nave' di Sanremo, durante il suo Tour estivo, l'artista e cantautore di Ceriana Paolo Martini ha cantato tre brani, uno dei quali 'Tra l'asfalto e il cielo', suo originale pubblicato già su tutte le piattaforme digitali. 

Martini è stato accompagnato dai musicisti: Simone Petullà (Tastierista), Davide Zappia (Chitarrista), Simone Giuffra (Batterista), Alessio Martini (Bassista). Paolo Martini ha 24 anni ed è un cantautore ligure, nato a Sanremo. A 5 anni studia  batteria alla scuola Respighi di Sanremo, e qualche anno più tardi inizia a studiare Canto Moderno all’accademia Musicale di Ospedaletti. Ha già pubblicato 4 singoli, l'ultimo tra questi "Una star di Hollywood". Durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo, canta come corista in "Onda Alta", canzone in gara di Dargen D'Amico.

Con i suoi inediti ha aperto un evento sportivo a Barcellona durante un torneo internazionale di calcio. Ha vinto vari concorsi canori del territorio e suona con una band in diversi locali della provincia. Le sue canzoni sono passate in diverse radio con varie interviste tra le quali, una in particolare, a RAI Isoradio. La sua "Tra l'asfalto e il cielo" è stata premiata per aver vinto alla "Festa del Roma Videoclip Indie". Attraverso la sua musica, principalmente Pop, Paolo vuole condividere le emozioni più pure che ci travolgono quando meno ce lo aspettiamo, ricordandoci di godere ogni momento della vita e di lasciare andare tutte quelle cose che ci fanno soffrire.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium