Continuano i 'raid nelle frazioni' di Ventimiglia. Dopo i primi sette interventi a Bevera, a Trucco, a Calvo, a Latte, a Torri, a Villatella e Sealza e a Varase, si è svolta sabato una pulizia generale straordinaria a Ventimiglia Alta.
Prosegue, perciò, il nuovo piano di pulizia a fondo delle frazioni della città di confine sollecitato dall'Amministrazione comunale che vede impegnate pattuglie straordinarie di Teknoservice nella pulitura di vicoli, strade, piazze e valloni. "Con l’assessore Domenico Calimera siamo andati a Ventimiglia Alta, dove si è svolto l’ottavo 'raid nelle frazioni'" - fa sapere il sindaco Flavio Di Muro - "Tutto il centro storico è stato oggetto di un imponente intervento di Teknoservice, con sfalci nei carugi e nelle vie, successiva sanificazione, lavaggio a fondo e spazzamento manuale e meccanico, che proseguiranno anche nei prossimi giorni".
"Cerchiamo di dare riscontro anche alle segnalazioni che tramite i nostri consiglieri comunali e agli assessori sono giunte agli uffici e alla nostra attenzione" - svela il primo cittadino - "Il prossimo appuntamento sarà sabato 3 maggio a Mortola".

















