/ Politica

Politica | 21 aprile 2024, 18:11

Il presidente Toti a Camporosso per sostenere il candidato sindaco Maurizio Morabito: "E' la persona giusta" (Foto e video)

Si presenterà alle prossime elezioni comunali con la lista “SiAmoCamporosso”

Il presidente Toti a Camporosso per sostenere il candidato sindaco Maurizio Morabito: "E' la persona giusta" (Foto e video)

"Maurizio Morabito è un amministratore di grande esperienza. Credo, quindi, che meriti il nostro sostegno. La Regione ha bisogno di amministratori bravi, capaci e dediti alle cose per poter investire sui territori in modo veloce e conoscerne i bisogni e credo che Morabito sia la persona giusta" - ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, oggi pomeriggio in piazza Garibaldi a Camporosso, presenziando all'evento di presentazione della lista “SiAmoCamporosso” con la quale il candidato sindaco Maurizio Morabito si presenterà alle prossime elezioni comunali in programma l'8 e il 9 giugno.

Dopo essere stati svelati, in mattinata, nei giardini pubblici di Camporosso Mare, nel pomeriggio odierno i candidati della lista “SiAmoCamporosso” sono stati presentati ai numerosi cittadini del centro storico. Dodici le persone al fianco di Morabito: la 56enne Micaela Anceresi, impiegata di un ente locale e laureata in scienze politiche; la 48enne Domenica Arsì, impiegata nel settore del commercio e con diploma da segretaria d’azienda; il 58enne Marco Bertaina, che è stato sindaco dal 1999 al 2009 e ha un diploma di Istituto Tecnico Attività Sociali; il 56enne Davide Cappello, chef di cucina e commerciante con diploma di Istituto Tecnico Attività Ricettive Alberghiere; il 43enne Daniele Cutrona, tecnico specializzato con licenza media; la 42enne Teresa Di Geso, direttrice postale con diploma di Istituto Tecnico Ragioneria; la 63enne Roberta Fazio, imprenditrice agricola con diploma di Istituto Professionale di Stato per il commercio; la 55enne Barbara Laura, insegnante con diploma di Istituto Magistrale; il 56enne Gelsomino Lucanto, libero professionista con diploma di Istituto Tecnico Geometra; il 49enne Rocco Angelo Oliva, imprenditore agricolo con diploma d'Istituto Tecnico Agrario; la 45enne Emanuela Polidori, formatrice e consulente ambientale con diploma in scienze naturopatiche e il 49enne Gianmario Scarfò, artigiano edile con licenza media.

Tra i presenti vi erano pure diversi amministratori locali, l'assessore regionale Marco Scajola e il consigliere regionale Chiara Cerri. "Maurizio è una scelta giusta. E' una persona che conviene avere come sindaco" - ha sottolineato l'assessore regionale Marco Scajola "Per me e per il presidente Toti è un piacere essere qui e lavorare per una Liguria che è fatta da persone che hanno davvero il cuore all'interno della politica e dell'amministrazione. A noi interessa fare il bene delle nostre comunità". L'evento si è concluso con un rinfresco.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium