ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 maggio 2023, 07:11

Amministrative, l'appello al voto di Fabio Perri: "Pronti a cambiare Vallecrosia" (Foto e video)

"Voglio una città diversa: verde, sicura, spiagge degne, con i servizi e un’economia dedicata al turismo" - dice il candidato sindaco

Amministrative, l'appello al voto di Fabio Perri: "Pronti a cambiare Vallecrosia" (Foto e video)

Domenica e lunedì siamo chiamati al voto per rinnovare il consiglio comunale e il sindaco della nostra città. Io, con la mia squadra, ho deciso di candidarmi perché voglio dare un vero e sostanziale cambiamento al modo di amministrare questa città" - dice il candidato sindaco di Vallecrosia Fabio Perri - "Voglio dare una visione e uno sviluppo diverso. Voglio essere concreto e ancor più voglio essere ogni giorno a contatto e a confronto con i cittadini. Il confronto per noi è una cosa molto importante perché dal confronto nasce la critica costruttiva che deve portare a trovare le migliori soluzioni per poi intervenire nella città".

"Voglio una Vallecrosia diversa: verde, sicura, con i servizi e un’economia dedicata al turismo, spiagge degne, una città che possa avere finalmente un’identità" - fa sapere Perri in corsa alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio con la lista “Vallecrosia Perri Sindaco” - "Sono qui a chiedere il vostro aiuto, che è importante, perché dovete decidere che Vallecrosia vorrete".

"Domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15 vi chiedo un grosso aiuto: mettere una ics sul nostro simbolo e poi potete esprimere una preferenza sui due candidati, un uomo e una donna. È importante per un vero cambiamento e noi siamo pronti a cambiare la città di Vallecrosia" - conclude Perri.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium