ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 febbraio 2023, 12:36

Sanremo 2023, grande attesa per Chiara Ferragni: “Porterò me stessa, la mia vita cambierà” (foto e video)

L’influencer sarà co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata del festival insieme ad Amadeus e Morandi

Chiara Ferragni in sala stampa al Casinò di Sanremo

Chiara Ferragni in sala stampa al Casinò di Sanremo

C’è grande attesa per quella che si prospetta già essere la serata Chiara Ferragni. L’influencer sarà sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus e Morandi per la prima puntata di Sanremo 2023 e durante la finale di sabato.

Al suo primo esordio televisivo appare molto emozionata è molto onorata: “Porterò me stessa, ce la metterò tutta - promette in conferenza stampa - ho con me persone che mi hanno fatto sentire sempre accolta, penso sarà un bello spettacolo. Da questa sera la mia vita cambierà”.

Il discorso sulle donne

Il messaggio, che la Ferragni ha scritto di suo pugno, e che porterà al festival di concentra sulle donne. “Voglio portare un messaggio ben chiaro, dai vestiti a quello che dirò, mi auguro di esprimerlo al meglio”.

“Siamo troppo abituati all’odio e che se ti esponi devi essere attaccato. Il mio augurio è di andare avanti e non dare attenzione alle persone che hanno da dire su quello che porterò”.

Cachet devoluto a D.i.Re 
Come già noto il cachet dell'influencer sarà devoluto all'associazione D.i.Re che si occupa di lotta alla violenza sulle donne. “Ci sono vari tipi di violenza, e per me era importante legarmi a un'associazione che potesse fare qualcosa nel concreto".

L'outfit delle serate

Ancora top secret il look delle sue serate. "Li abbiamo studiati da giugno. Una parte di un vestito è arrivata questa mattina".

Do il benvenuto a Chiara, una ragazza fantastica una grande professionista con tanta serietà sul lavoro e disponibilità nei nostri confronti. Un viso solare e luminoso, una ragazza molto cordiale e simpatica, una bella persona, ci divertiremo insieme” commenta Amadeus.

Sarà bellissimo per la gente conoscere Chiara, sei sempre stata nel cellulare ma ora le persone sapranno che sei straordinaria” aggiunge Morandi.

Gli interventi di Chiara Ferragni

Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium