/ Eventi

Eventi | 13 dicembre 2021, 08:57

Sanremo: le note del pianista Cristiano Campucci incantano il pubblico del Floriseum per la prima di “Note in Festa” (Foto)

Grande successo di pubblico per il primo appuntamento della rassegna curata dallo Studio Sanremo Musica 2000

Le immagini dal Floriseum di villa Ormond

Le immagini dal Floriseum di villa Ormond

Nella splendida e suggestiva sala del Floriseum nel parco di Villa Ormond, sabato sera si è tenuto il primo appuntamento di “Note in Festa”, rassegna musicale dello Studio Sanremo Musica 2000 della Prof. Erica Martini.

Al pianoforte si è esibito il giovane musicista Cristiano Campucci con una perfomance strepitosa. Un'esibizione che ha lasciato senza fiato per la abilità dimostrata. Il giovane pianista ha saputo svelare un maturo e determinato portamento. Ha eseguito in modo decisamente accattivante brani classici di Chopin, Beethoven, Scarlatti, Brahms, Mendelssohn. Ha deliziato le orecchie di una platea attenta e composta, ma soprattutto colpita per la semplicità con la quale Cristiano ha esposto la sua bravura. Una musica che ha raggiunto l'animo di ogni spettatore, in modo elegante e raffinato.

Alunno della Prof. Erica Martini, timido e schivo agli applausi, Campucci ha esibito la sua dote di pianista e un talento che coltiva da piccolo. Dopo tanti sacrifici e studio sembra raccogliere i primi frutti del successo che gli auguriamo continui sempre in levare. È un'immensa gioia vedere ragazzi impegnati ed è una grande soddisfazione quando sono in particolare della nostra città.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium