Nella splendida e suggestiva sala del Floriseum nel parco di Villa Ormond, sabato sera si è tenuto il primo appuntamento di “Note in Festa”, rassegna musicale dello Studio Sanremo Musica 2000 della Prof. Erica Martini.
Al pianoforte si è esibito il giovane musicista Cristiano Campucci con una perfomance strepitosa. Un'esibizione che ha lasciato senza fiato per la abilità dimostrata. Il giovane pianista ha saputo svelare un maturo e determinato portamento. Ha eseguito in modo decisamente accattivante brani classici di Chopin, Beethoven, Scarlatti, Brahms, Mendelssohn. Ha deliziato le orecchie di una platea attenta e composta, ma soprattutto colpita per la semplicità con la quale Cristiano ha esposto la sua bravura. Una musica che ha raggiunto l'animo di ogni spettatore, in modo elegante e raffinato.
Alunno della Prof. Erica Martini, timido e schivo agli applausi, Campucci ha esibito la sua dote di pianista e un talento che coltiva da piccolo. Dopo tanti sacrifici e studio sembra raccogliere i primi frutti del successo che gli auguriamo continui sempre in levare. È un'immensa gioia vedere ragazzi impegnati ed è una grande soddisfazione quando sono in particolare della nostra città.


















