ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 dicembre 2021, 08:20

Il Liceo 'Cassini' di Sanremo presenta la sua offerta formativa per il prossimo anno scolastico e sceglie di farlo in due modalità differenti

Durante gli incontri verrà presentata l’intera offerta formativa, cioè i quattro indirizzi con le relative opzioni

Il Liceo 'Cassini' di Sanremo presenta la sua offerta formativa per il prossimo anno scolastico e sceglie di farlo in due modalità differenti

Venerdì prossimo alle 21, on line cliccando QUI e in presenza, a Villa Magnolie l’11 dicembre solo su prenotazione. Per contenere i numeri dei partecipanti ed evitare il più possibile occasioni di assembramento, per nucleo familiare potranno accedere solo due persone; necessario il greenpass. Per la prenotazione scrivere a: orientamento@cassinisanremo.net.

Durante gli incontri verrà presentata l’intera offerta formativa, cioè i quattro indirizzi con le relative opzioni: Liceo classico tradizionale e con curvatura giuridica; liceo scientifico tradizionale, con curvatura informatica e con doppia lingua; liceo linguistico esabac, e liceo musicale, novità per la scuola e la provincia.

Le iscrizioni al prossimo anno scolastico saranno possibili dal 4 al 28 gennaio 2022 attraverso apposita piattaforma del Ministero: per qualsiasi problema la segreteria del Liceo Cassini è a disposizione degli utenti che trovassero difficoltà. Con l’anno nuovo verranno riproposti gli incontri con le stesse modalità il 14 e il 15 gennaio 2022.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium