ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 novembre 2019, 15:17

Badalucco: alla scuola dell'infanzia la visita degli attori Marta Laveneziana e Stefano Polloni

"Come potete notare, a Badalucco difficilmente ci si annoia. - racconta la consigliera comunale Luisa Palumbo - La settimana scorsa abbiamo incontrato i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado per presentare loro il CCR, un nuovo progetto che partirà al più presto".

Badalucco: alla scuola dell'infanzia la visita degli attori Marta Laveneziana e Stefano Polloni

Un'altra mattinata all'insegna del divertimento per i bambini della Scuola dell'Infanzia di Badalucco. Oggi i piccoli alunni hanno ricevuto la visita di due attori: Marta Laveneziana e Stefano Polloni che si sono cimentati in un grazioso teatrino.

I bambini sono rimasti affascinati dalle avventure di Gasparre e Clementine, una coppia di calzini che si trovano a condividere una piccola sventura e un grande segreto: quello dei calzini spaiati persi nella lavatrice. Tra varie peripezie, avventure e sventure, i simpatici attori, hanno raccontato una storia di amore, amicizia e uguaglianza.

"Come potete notare, a Badalucco difficilmente ci si annoia. - racconta la consigliera comunale Luisa Palumbo - La settimana scorsa abbiamo incontrato i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado per presentare loro il CCR, un nuovo progetto che partirà al più presto. Ora aspettiamo di partecipare con gioia alla festa che le maestre e i bambini della scuola dell'infanzia stanno preparando in occasione del Natale". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium