ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 gennaio 2019, 12:21

Concordato Rivieracqua, dure accuse di Von Hackwitz (Sanremo Attiva): “Amat e Aiga cialtroni in malafede”

E poi polemizza: “Sono davvero contento di avere il testo del concordato dai giornali invece che dal Comune”

Robert Von Hackwitz, consigliere comunale di Sanremo Attiva

Robert Von Hackwitz, consigliere comunale di Sanremo Attiva

Come si poteva prevedere, la presentazione del concordato da parte di Rivieracqua ha scatenato la reazione di chi ha sempre portato avanti le battaglie per l’acqua pubblica. E, a pochi minuti dalla pubblicazione del nostro articolo riguardo l’Assemblea dei Sindaci di ieri, è il consigliere comunale Robert Von Hackwitz di Sanremo Attiva a intervenire con un post su Facebook.

Condividendo la nostra notizia riguardo al ricorso presentato improvvisamente da Amat e Aiga, Von Hackwitz scrive: “Cialtroni in malafede (Amat e Aiga)”. Un commento duro e forte che non lascia molto spazio all’immaginazione. Il riferimento è al ricordo che le due società cessate hanno presentato al Tar, un ricorso che potrebbe da un lato rallentare la procedura e, dall’altro, rischierebbe di escludere le zone di Imperia e Ventimiglia dalla tariffa unica.

Von Hackwitz interviene ancora, postando il nostro secondo articolo con l’allegato del concordato presentato da Rivieracqua ai Comuni. Il consigliere di Sanremo Attiva lamenta la mancata condivisione del documento da parte dell’amministrazione. “Come consigliere comunale di Sanremo sono davvero contento di avere il testo del concordato di Rivieracqua dai giornali invece che dal Comune - scrive - ma da tempo ormai è l’andazzo di questa amministrazione: progetti edilizi, progetti del porto vecchio, rotonda della foce, piuttosto prima lo fanno vedere a uno che passa di lì per caso ma ai consiglieri di minoranza non sia mai!”.

Nella gallery i post del consigliere comunale Robert Von Hackwitz

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium