/ Attualità

Attualità | 17 luglio 2018, 16:19

Vallecrosia: grande partecipazione al torneo di calcio in memoria di David Soro

"Quest’anno il torneo si è svolto presso il campetto delle Garibbe, in Vallecrosia, ma per il prossimo anno c'è l'intenzione di organizzarlo presso una struttura sportiva di rilievo" - commentano gli organizzatori a fine dell'iniziativa.

Vallecrosia: grande partecipazione al torneo di calcio in memoria di David Soro

Anche quest'anno a Vallecrosia, si è svolto il torneo di calcio in ricordo di David Soro. “Dè sempre con Noi.”: è la scritta che capeggia sullo striscione fatto fare dai suoi amici e che viene regolarmente appeso alla recinzione del campo. 

"Sono già passati undici da quella maledetta mattina ma il ricordo e l’affetto dei suoi amici non è mai svanito. - spiegano gli organizzatori - Era il 22 Luglio del 2007 quando David, che stava raggiungendo a Vallebona i suoi amici impegnati in un torneo “no- stop”, rimase coinvolto in un sinistro fatale. Il calcio è sempre stata la sua grande passione e quindi quale miglior modo per ricordarlo se non con un torneo".

Ogni anno a Luglio tutti gli amici di Soro si ritrovano, unitamente alla famiglia, per passare un pomeriggio in allegria. Come in ogni torneo che si rispetti al termine vengono assegnati i premi ai vincitori oltre a qualche premio individuale, come quello del capocannoniere. "Quest’anno il torneo si è svolto presso il campetto delle Garibbe, in Vallecrosia, ma per il prossimo anno c'è l'intenzione di organizzarlo presso una struttura sportiva di rilievo" - commentano gli organizzatori a fine dell'iniziativa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium