ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 aprile 2018, 13:48

73° Anniversario della Liberazione: il programma delle celebrazioni del 25 Aprile a Bordighera

Alle 9 al porto l’alzabandiera organizzato dall’associazione nazionale Marinai d’Italia e la deposizione di una corona al monumento ai Caduti del mare. Alle 9.30 a Palazzo del Parco il raduno e la formazione del corteo con partenza alle 10.

73° Anniversario della Liberazione: il programma delle celebrazioni del 25 Aprile a Bordighera

Si svolge mercoledì anche a Bordighera il 73° anniversario della Liberazione. L’appuntamento in frazione Borghetto San Nicolò è per le 8.30, con la deposizione di fiori alla lapide dei caduti e benedizione in suffragio dei caduti. Stessa ora in frazione Sasso con la deposizione dei fiori al monumento ai caduti e benedizione in suffragio dei caduti.

Alle 9 al porto l’alzabandiera organizzato dall’associazione nazionale Marinai d’Italia e la deposizione di una corona al monumento ai Caduti del mare. Alle 9.30 a Palazzo del Parco il raduno e la formazione del corteo con partenza alle 10. A seguire la deposizione di fiori e corone di alloro al monumento ai Caduti di piazza Garibaldi, alla lapide dei caduti civili del municipio ed al cippo dei partigiani.

Alle 10.45, al cippo dei partigiani, i saluti del Sindaco e l’orazione ufficiale a cura del Cav. uff. della Repubblica italiana, Renata Olivo in rappresentanza dell’associazione nazionale Partigiani d’italia e della Federazione Italiana Volontari della Libertà. Alle 11, alla chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena, la Santa Messa in suffragio di tutti i Caduti. Alle 17.30 il concerto della banda musicale Borghetto San Nicolò, al teatro di Palazzo del Parco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium