/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2017, 11:58

Le iniziative di Confcommercio del Golfo Dianese: concorso 'Vota l’albero di Natale' e parcheggi gratis per lo shopping

"Il provvedimento – conclude Franca Weitzenmiller – è motivo di soddisfazione perchè va incontro alle esigenze dei commercianti, degli ospiti e di tutti i cittadini nel lungo periodo delle feste di fine anno e ancora una volta sottolinea l’importanza della collaborazione tra Confcommercio e amministrazione comunale".

Le iniziative di Confcommercio del Golfo Dianese: concorso 'Vota l’albero di Natale' e parcheggi gratis per lo shopping

Anche quest’anno la Confcommercio Imprese per l’Italia del Golfo Dianese organizza il concorso “Vota l’Albero che ti piace di più”. L’iniziativa coinvolge una dozzina di scuole del comprsnorio, dalle materne alle medie, e ha come protagonisti i bambini che faranno a gara nell’addobbare gli alberi natalizi con materiale riciclabile.

"Naturalmente – spiega il presidente di Confcommercio del Golfo Dianese Franca Weitzenmiller – ci saranno premi per tutti grazie al contributo del comune di Diano e di aziende private. Il concorso vuole essere una festa e anche un momento di sensibilizzazione sull’importanza del riciclo e dello smaltimento dei rifiuti. Gli alberi saranno esposti davanti al palazzo comunale di Diano Marina dove sarà sistemata un’urna natalizia che accoglierà i voti di quanti vorranno partecipare al concorso".

Sul fronte dello shopping l’amministrazione comunale e la Gm hanno accolto la richiesta di Confcommercio del Golfo Dianese e concesso parcheggi gratis tutte le domeniche di e dicembre e di gennaio.

"Il provvedimento – conclude Franca Weitzenmiller – è motivo di soddisfazione  perchè va incontro alle esigenze dei commercianti, degli ospiti e di tutti i cittadini nel lungo periodo delle feste di fine anno e ancora una volta sottolinea l’importanza della collaborazione tra Confcommercio e amministrazione comunale".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium