ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 agosto 2016, 08:04

Badalucco: oggi si rinnova la tradizione della 'Corrida', una giornata di festa con tante iniziative per grandi e piccini

L'organizzazione è a cura dell'asd Badalucco, una delle realtà più attive della vallata.

Badalucco: oggi si rinnova la tradizione della 'Corrida', una giornata di festa con tante iniziative per grandi e piccini

Anche quest'anno si rinnova il tradizionale appuntamento con la Corrida di Badalucco. L'evento giunto alla sesta edizione si terrà oggi, domenica 7 Agosto 2016 e sarà intitolata al prof. Gianfranco Moro.

Non solo sport per questo appuntamento che ormai è diventata una vera e propria festa per la valle Argentina, con iniziative anche per i più piccoli. Ad esempio, alle 16 si metterà all'opera Chiara Truccabimbi, che colorerà il volto dei bimbi. 

Alle ore 17,30 il via alle corse dei bambini che saranno premiati con una medaglia, offerte dal Ristorante il Ponte di Badalucco e dal negozio Simply di Badalucco. Non mancherà ovviamente una premio anche più dolce, un gelato offerto dal Bar Pradio di Badalucco. Per quanto riguarda l'intrattenimento alle ore 19 dimostrazione di zumba in piazza Marconi con le bimbe di Geisa Rodriguez e Lilly.

Ed infine, la gara, la Corrida che ogni anno richiama partecipanti da ogni dove. Alle ore 19.30 partenza dalla piazza del Duomo, che come sempre sarà benedetta dal Parroco di Badalucco Don Antonio Robu. Infine, alle ore 21, cena offerta per tutti gli atleti iscritti, preparata dalla Gastronomia Pasticceria "La Canestra" di Danilo Rebaudo". 

"Sono tante le iniziative in programma per tutta la giornata. Quest'anno lo sponsor ufficiale della manifestazione è l'Agenzia Lanfranchi di Marco e Fulvio. Per quanto riguarda la Corrida tutti gli atleti riceveranno in premio una bottiglietta Olio Extra vergine di oliva monocultivar taggiasca prodotta dal Frantoio di Secondo Marco" - spiegano gli organizzatori, l'ASD Badalucco, una delle realtà più attive della vallata.

"La Asd Badalucco intende ringraziare l'Amministrazione Comunale che ha contribuito all'evento offrendo i due clown Fortunello e Marbella per tutti i bambini. I più piccoli avranno modo di divertirsi anche con la Baby Dance in Piazza Marconi per tutti i bimbi a partire dalle 21. Ricordiamo che la cena degli atleti sarà accompagnata dal suono dell'arpa e voce del soprano Claudia Murachelli. Infine alle ore 21,30 in Piazza Duomo Happy Music con Mr. Castle Queen".

 

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium