/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2016, 11:43

Sul Nervia tra Camporosso e Ventimiglia nasce la prima area di sosta attrezzata per i camper

Il nome scelto "Camperpark Nervia" vuole identificare l'ubicazione strategica nel Comune di Camporosso, vicino al torrente Nervia e all'Oasi faunistica protetta del Wwf.

Sul Nervia tra Camporosso e Ventimiglia nasce la prima area di sosta attrezzata per i camper

In provincia di Imperia apre finalmente la prima area sosta camper attrezzata, pensata e realizzata per tutelare e valorizzare i camperisti. Il nome scelto "Camperpark Nervia" vuole identificare l'ubicazione strategica nel Comune di Camporosso, vicino al torrente Nervia e all'Oasi faunistica protetta del Wwf.

L'area attrezzata offre una serie di servizi per collocare i camperisti, come la videosorveglianza, il carico e scarico, i servizi igienici, docce, parco giochi bimbi, bar-ristoro e accesso diretto alla pista ciclabile mare-monti che conduce il fruitore direttamente alle spiagge. Per queste scelte a favore dei camperisti, l'area camperpark Nervia è stata riconosciuta e classificata dalla Regione Liguria quasi unica nel suo genere. Venerdì sarà inaugurata ed aperta al pubblico un'area attrezzata di circa mq. 7000, con 61 piazzole per i turisti italiani e stranieri.

“Negli ultimi mesi – evidenzia la proprietà - abbiamo letto molte volte come i Comuni sono in difficoltà nella gestione e accoglienza dei camperisti, riconosciuta come un'importante e innovativa forma di vivere per il turismo per apprezzare la nostra provincia. Il Camperpark Nervia si propone anche ai Comuni, che durante alcuni eventi o periodi particolari dell'anno, non riescono a gestire il numero elevato di Camper, offrendo una innovativa convenzione e promozioni speciali”.

Per tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni o prenotare un posto per vivere una nuova esperienza turistica, può contattare il numero +393280386624, inviare una mail a info@camperparknervia.com o visitare il nostro sito www.camperparknervia.com

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium