"Oggi pomeriggio scendendo a piedi da v. Melandri ho visto due siringhe (allego foto). Sono rammaricato da come Sanremo si sia ridotta, risse ovunque, accoltellamenti all'ordine del giorno, extracomunitari che beffeggiano le forze dell'ordine, sono quasi 20 anni che vivo a Sanremo e posso dire che questa città è caduta in un baratro oscuro e segni di ripresa non se ne vede traccia".
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Politica















