Sabato 6 settembre aperitivo in stile balearico e cena a base di paella e sangria sulla splendida terrazza panoramica dello storico locale ai piedi di uno dei borghi più belli d’Italia: il “Porteghetto” di Cervo.
Dalle 17 alle 01 si esibiranno insieme due artisti differenti per caratteristiche e provenienza ma uniti dalla stessa passione per la musica.
Andrea Spadoni
Artista e uomo di comunicazione poliedrico. Giornalista toscano professionista, ha iniziato a scrivere cronaca sui quotidiani regionali, quando era ancora giovanissimo ed ha collaborato con i maggiori contenitori televisivi di Mediaset e Rai da Buona Domenica a Ciao Darwin.
Scrittore e autore, nel 2007 il suo nome diventa popolare a livello nazionale per la partecipazione al reality Grande Fratello, dove dopo 100 giorni di diretta tv si piazza al terzo posto e si fa conoscere dal mondo dello showbiz.
I suoi suoni sono house e legano il passato con i ritmi attuali, ma mai eccessivi. “Per me fare il dj è così divertente che non ho mai pensato potesse essere un lavoro. Per questo in consolle gioco, mi diverto”.
Andrea Spadoni questa estate è stato ospite fisso alla “Capannina” di Forte dei Marmi e si è esibito in consolle in numerosi locali d’Italia, tra i quali il Tocqueville a Milano, il Peter Pan a Riccione e il Sopravento a Porto Cervo
Rudy Mascheretti (Rudy Mas)
Artista eclettico Alassino crea, nel duemiladodici, una dirompente novità' nel mondo dell'arte e del suono, la sua "Beat Art Concept", con la quale "dipinge la musica e suona la pittura".
La grande verve di Rudy gli consente, mentre mixa la sua musica, di dipingere contemporaneamente una grande tela posta alle sue spalle, creando l'opera davanti al suo pubblico, attingendo alle vibrazioni di chi balla o chi osserva.
"The Beat Art Concept" ha già' entusiasmato, con l'aiuto "live" del sax di Gabriele Zeppegno e la violinista Simona Mana, luoghi come Dubai, New York, Ginevra,ed altri prestigiosi palcoscenici nel mondo.
L'organizzazione è a cura della Petrelli Communication. Per informazioni e prenotazioni: Il Porteghetto – 0183 40 33 42


















