mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 31 gennaio 2014, 19:19

Sanremo: futuro della città e relativa amministrazione, il pensiero del nostro lettore Mario Calvini

Un nostro lettore, Mario Calvini, ci ha scritto per rispondere ad una nostra lettrice sul futuro di Sanremo:

"Cara sanremasca, permettimi questa confidenza e darti del tu perchè anch'io sono nato a Bussana e da sempre Sanremo è la mia terra. Come non condividere le tue affermazioni ci fa male al cuore vedere come si sta riducendo Sanremo. So benissimo che è troppo facile dire e pensare come eravamo. Oggi i tempi sono cambiati, ma voglio sperare che possano esserci ancora persone degne e capaci di lottare per far si che il territorio possa essere vissuto. Qualche tempo fa, negli Stati Uniti ho incontrato persone che non conoscevano Genova ma si sono illuminate di un sorriso quando ho detto che sono di Sanremo. Il Sindaco dice che ci sono dei pagliacci in parlamento, cosa per altro condivisibile. Speriamo però che non ce ne siano a Sanremo! Bona a vùi".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium