/ Eventi

Eventi | 23 agosto 2013, 07:21

Mauro Giulianini Thamaak, sciamano del suono armonico conquista il pubblico del Moac di Sanremo

Oggi rappresenta il nuovo volto dello sciamanesimo, Italiano, ospite gradito in molte fiere e congressi per le sue apprezzate 'esibizioni', porta al pubblico la sua visione personale del suono Sciamanico.

Mauro Giulianini Thamaak, sciamano del suono armonico conquista il pubblico del Moac di Sanremo

Mauro Giulianini Thamaak, sciamano del suono armonico porta le sue musiche a Sanremo, Thamaak è, l’equilibrato connubio tra Arte, fantasia e creatività, nella sua vita ha cercato di esperimentare e consapevolarizzare ogni azione emotiva, per comprendere l’essenza dell’uomo, attraverso la diversità che lo distingue, “l’essere unico”.  Nato a Cervia nel 1954  una cittadina sulla costa Romagnola. creerà una serie di happening e concerti dal palco del “Giardino Zen” al MOAC di Sanremo giunta alla sua 46a edizione.

Per una settimana tutti i giorni Thamaak si esibirà per il pubblico del MOAC. Oggi rappresenta il nuovo volto dello sciamanesimo, Italiano, ospite gradito in molte fiere e congressi per le sue apprezzate 'esibizioni', porta al pubblico la sua visione personale del suono Sciamanico. Realizza suoni e canti, miscelando uno stile tutto suoi, proponendo una nuova forma musicale. Thamaak dice: "Con grande piacere ho accettato l’invito di portare  le sonorità che esprimo attraverso i canti dell’anima nell’area 'Giardino Zen' novità dell’edizione 2013. la mia lunga ricerca dei suoni basata su l’uomo e le sue diversità emozionali, mi ha avvicinato sempre più a comprendere la Nota emozionale”.

La particolarità delle mie espressioni vocali e sonore appartengono ad un mondo che si esprime attraverso l’energia espressa dal pubblico presente, traducendole in sensazioni espressive, come se il pubblico presente rappresentasse un grande spartito musicale, ogni nota scritta nell’immaginario pentagramma rappresenta la singola energia, creando una musicalità unica ed irripetibile. Fin a domenica 25 potrete vivere una esperienza di grande impatto emozionale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium