Il Mercatino delle Meraviglie ringrazia per la partecipazione attiva di tutti, bancarelle e visitatori, in questo anno si è creata un'atmosfera di collaborazione unica.
Tantissimi gli apprezzamenti ricevuti dal pubblico a cui va la gratitudine di chi ha lavorato: “Ieri – dicono gli organizzatori - in particolar modo è stato fantastico: tutti gli espositori ci hanno stupito con la loro simpatia e cordialità, hanno trasformato il nostro paesino in una festa colorata! La mostra di Sandra Dolente e Cesare Saracino ci ha omaggiato con la sua bellezza ed i commenti dei visitatori erano emozionanti. La presentazione del libro di Berta Maria Jose è andata alla grande, ha contribuito a rafforzare le nostre radici e a commuoverci ! Il pubblico ha reso onore a questa magnifica pubblicazione con sentita partecipazione”.
Infine lo spettacolo teatrale di ‘Fabrica Teatro’ con le sue ‘Donne oltre la crisi di nervi 2 - La vendetta’ ha spopolato: “Mai si era vista tanta gente, quasi 200 persone che si divertivano e applaudivano in un'atmosfera da sogno! Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima edizione del 4 agosto!”














