/ Politica

Politica | 14 maggio 2013, 15:18

Imperia: elezioni, prosegue il botta e risposta tra Fossati e Capacci

Imperia: elezioni, prosegue il botta e risposta tra Fossati e Capacci

"Leggo la replica di Capacci al mio intervento di oggi e registro come non contesti, nella sostanza, quanto da me riferito, non facendo 'illazioni o provocazioni', come egli afferma, ma riferendo dei fatti, per cognizione diretta: Capacci è stato indicato quale Presidente di Imperia Servizi e Amministratore Unico di Imperia Yacht dal PdL, non da Strescino o Calcagno". Lo ha dichiarato Giuseppe Fossati proseguendo il botta e risposta col candidato sindaco Carlo Capacci.

"Naturalmente, tale scelta non era dovuta al fatto che Capacci fosse al tempo sostenitore di quel partito, ma notoriamente solo al fatto che e' molto bravo e ad Imperia non c'erano altri professionisti del suo livello, tanto da costringere l'amministrazione a cumulare i due incarichi su di lui. - spiega Fossati - Il Candidato del Pd o, per meglio dire, visto che pare vergognarsene (non capisco poi perché), sostenuto dal Pd (spero che questa espressione gli sia gradita), conferma poi di aver ricevuto importanti incarichi professionali dalle amministrazioni Sappa".

"Nulla di male, sia bene inteso, visto che ha sempre sostenuto quelle amministrazioni e mi sarei stupito del contrario. Capacci è un valido ingegnere, era un sostenitore di FI e del PdL, FI e il PdL gli hanno affidato degli incarichi professionali. Tutto qui. Nessuna illazione o provocazione. - chiosa - Fatti, solo fatti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium