ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 aprile 2013, 13:54

Prelà: domenica 5 maggio riparte il 'Mercatino delle meraviglie'. Molte le novità

Vi saranno espositori di usato, antichità, curiosità, artigianato, arte e prodotti locali con una maggiore attenzione verso un consumo consapevole di prodotti genuini e nostrani

Prelà: domenica 5 maggio riparte il 'Mercatino delle meraviglie'. Molte le novità

Dopo una pausa invernale ritorna il ‘Mercatino delle Meraviglie’ a Molini di Prelà. Sono previste 12 date, la prima e la terza domenica di ogni mese.

"Come nella precedente stagione - spiega l'organizzatrice Federica Massetti - ci saranno espositori di usato, antiquities, curiosità, artigianato, arte e prodotti locali con una maggiore attenzione verso un consumo consapevole di prodotti genuini e nostrani.

Ad ogni appuntamento continuerà la carrellata di attrazioni musicali, teatrali e animazioni per grandi e piccini. Sicuramente non mancherà l’angolo letterario che ospiterà scrittori e poeti delle nostre zone e la mostra d’arte nella saletta comunale. Novità di questa stagione sarà lo spazio dedicato ai bambini che, sempre nell’ottica di un consumo consapevole, potranno anch’essi partecipare al mercatino esponendo i propri giochi, libri, oggetti, vestiti e quant’altro per venderli o barattarli.

Altra novità sarà l’orario estivo, che nei mesi più caldi si protrarrà fino alle 24. E  poi il punto ristoro ed i ristoratori del paese che saranno felici di unirsi alla festa con buon cibo, vino e simpatia... Non mancheranno sorprese e... 'Meraviglia' per tutti!".

Info: 380.5084739 - 338.8377868 - Comune Prelà 0183-282000

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium