/ Attualità

Attualità | 26 aprile 2012, 12:40

Sanremo "C'est Chic", le foto della festa per l'inaugurazione del nuovo locale di piazza San Siro

Grande successo ieri sera per Luca Coslovich, barman di fama internazionale, che ieri ha presentato a Sanremo "C'est chic". Si tratta del suo nuovo locale nato dalle vecchie ceneri del Pravda Cafè.

Sanremo "C'est Chic", le foto della festa per l'inaugurazione del nuovo locale di piazza San Siro

Grande successo ieri sera per Luca Coslovich, barman di fama internazionale, che ieri ha presentato a Sanremo "C'est chic". Si tratta del suo nuovo locale nato dalle vecchie ceneri del Pravda Cafè. Quest'ultimo cede il passo ad una piazza, quella di San Siro, dove, da ieri, si affaccia questa nuova creatura. C'est chic, rappresenta un vero e proprio taglio col passato fatto di motivi richiamanti la Russia.

Oggi, chi varca l'ingresso del nuovo locale trova un ambiente piacevole e molto luminoso. Il bianco la fa da padrone, tanto negli ambienti quanto negli elementi d'arredo semplici ma al contempo che richiamano all'eleganza ed alla raffinatezza. Un locale lounge dove potersi gustare un aperitivo in un'atmosfera piacevolmente 'Chic'.

La formula offerta da Coslovich rimane sempre quella di successo che ha consacrato Luca come uno dei più importanti rappresentati della categoria su scala nazionale e non solo. Sul rinnovato menù oltre ai classici e ad una ricca cantina di vini, troviamo anche drink di livello studiati appositamente. La selezione dei prodotti (tra cui in esclusiva lo Champagne Marguerite Guyot), la cura nella presentazione, fanno di questo nuovo locale un'isola felice.

Tra queste nuove creazioni spicca sicuramente, in vista dell'estate, il Tres Chic, note di frutta fresca abbinate a champagne con una nota unica di frutto della passione, consigliato. Il nuovo locale comunque non perderà le serate a tema, per animare la vita sociale della città. Oltre alla cura nei drink troveranno spazio anche diversi assaggi di rinnovate pietanze preparate a mano al momento per rendere l'aperitivo ancora più indimenticabile.

Eleganza, simpatia, musica, sono solo alcuni delle peculiarità che accompagnano il C'est Chic un locale che alza sicuramente la posta in 'gioco' su Sanremo con una frizzante e fresca offerta. Per chi volesse lasciarsi tentare troverà Luca pronto ad accogliervi, ogni sera, in piazza San Siro, nel suo nuovo sogno pensato per le serate di Sanremo.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium