mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 03 settembre 2011, 10:11

Sanremo, un lettore: "dov'è la segnaletica di pavimentazione in via San Francesco?"

Sanremo, un lettore: "dov'è la segnaletica di pavimentazione in via San Francesco?"

Egr. Direttore, vorrei segnalare un disservizio che ormai si protrare da olre un mese. E' stata fatta la ripavimentazione dell'ultimo tratto di via San Francesco, ma dalla fine dei lavori nessuno ha pensato di rifare la segnaletica di pavimentazione. Ora come ora, non vi e' segnalato nessun attraversamento pedonale, nessuna regolamentazione di posti auto e moto ecc. ecc. come e' ben visibile a tutti. Ora mi chiedo cosa puo' succedere se un pedone venisse investito su quelle strisce pedonai che prima c'erano e ora non ci sono più. Ma i nostri cari amministratori a fare le piccole cose non sono proprio capaci???? Cordiali saluti.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium