mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 03 settembre 2011, 09:09

Sanremo: il lettore Edmondo P., è intervenuto sulle dichiarazioni di Bellini sulla sanità

Sanremo: il lettore Edmondo P., è intervenuto sulle dichiarazioni di Bellini sulla sanità

"Ho letto le dichiarazioni rilasciate da un assessore del nostro comune (Sanremo) Bellini a difesa delle persone che hano problemi di cataratta.Premetto che, non seguendo sempre la politica, la prima volta che ho sentito parlare dello stesso e' stato in occasione del suo parcheggio sbagliato sui posti riservati ai disabili e che non sono mai stato un elettore della sua parte politica.Sottoscrivo pero' le crtiche che lo stesso rivolge al suo governo. devo pero' aggiungere, a testimonianza, che ultimamente ho accompagnato un anziano parente all'ospedale di Albenga proprio per il problema da lui sottolineato.

La sorpresa e' stata nel ritrovare,in attesa dell'operazione, molte persone provenienti da Sanremo, bordighera e Ventimiglia, forse per la grande professionalita' del personale medico.Abitando alla Foce gli vorrei far capire inoltre come, a causa della disastrosa situazione della viabilita' cittadina, personalmente impiego meno tempo ad arrivare a Bordighera che non all'ospedale di Sanremo.Insomma, per me, ha perso un altra occasione per tacere".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium