"Buongiorno sono una giovane fiorista della provincia di Bologna che ha partecipato alle ultime due edizioni di bouquet Sanremo young. Una domanda sorge spontanea: ma con quale voglia, con quali prospettive noi giovani fioristi dovremmo impegnarci a portare avanti una tradizione così italiana se poi attraverso il più potente mezzo di comunicazione cioè la tv si fà passare questo messaggio?! Cosa ci dovrebbe spronare a continuare a fare corsi a investire denaro nella nostra formazione se poi l'unica vetrina italiana a nostra disposizione (guadagnata con fatica ) ci viene tolta senza spiegazioni e oltretutto per offrire uno spettacolo davvero indecoroso!? Sono rattristata e demotivata dallo spettacolo inopportuno che hanno offerto i mazzi presentati sul palcoscenico più importante d' Italia. Auspico quanto meno in un profondo esame di coscienza...sempre che ce ne sia una".
In Breve
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
Attualità














