Gianni Calvi ringrazia gli operatori che hanno spendo l'incendio dell'altro ieri sera a Gozo Superiore di Sanremo, ma non risparmia l'amministrazione comunale di Sanremo colpevole - dice - poichè non ha pensato di scrivere nessuna parola di riconoscimento.
"Sabato un incendio boschivo si è sviluppato nella zona di Gozo Superiore. Il fuoco non ha raggiunto livelli di pericolo grazie al pronto intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco, Corpo Forestale e non ultimi i volontari della Protezione Civile di Sanremo ed Ospedaletti.
Trovo veramente vergognoso che nessuno dei nostri politici amministratori - tutti indaffarati e protesi a portare solidarietà all'(bi)ex Ministro vilmente attaccato da Magistrati (rigorosamente rossi) ed ora anche da Giornalisti (arancioni?) - non trovino i minuto per esprimere due parole di ringraziamento a questi uomini.
Il VOSTRO Sindaco poi, sempre il primo a profondersi in complimenti alle Forze dell'Ordine, alle quali, senza dubbio alcuno, si devono riconoscere i meriti, deve essere stanco per aver tanto applaudito e tifato alla oceanica manifestazione di Imperia da non poter nè scrivere personalmente nè dettare alcunchè alla segretaria. Anche l'Assessore 'viario' esperto di piazze e traffico annesso non profferisce verso. A seguire tutti gli altri. Giacchè, ripeto, nessuno lo fà, ringrazio tutti gli intervenuti per domare le fiamme".
In Breve
lunedì 22 dicembre
domenica 21 dicembre
giovedì 18 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 15 dicembre
giovedì 11 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità














