/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 02 settembre 2017, 18:30

Transalp Limone-Sanremo, il maltempo non ha fermato i 180 biker! Le foto all'arrivo e le interviste

Dagli organizzatori un solo messaggio "Arrivederci al 2018 per un'altra edizione dell'evento"

180 biker non si sono lasciati scoraggiare dalle avverse condizioni meteo ed hanno reso ancora una volta unica la Transalp Limone-Sanremo. Seconda edizione del fortunato evento che quest’anno ha registrato un aumento delle iscrizioni. Maltempo sulla costa ed alla partenza questa mattina a Limone ma in quota cielo splendidamente sereno così come in alta valle Argentina.

Le interviste a Antonio Fontanelli (consigliere Sanremo ON) Eugenio Nocita (assessore allo sport di Sanremo) e Gianni Berrino (Assessore Regionale al turismo e partecipante)




E’ questo il racconto fatto da numerosi dei partecipanti giunti nel tardo pomeriggio all’arrivo, posto davanti al Forte di Santa Tecla nella città dei fiori. Ad attenderli sardenaira, banane ed ovviamente bibite e succhi di frutta. Insomma tutto il necessario per far recuperare le forze ai partecipanti. Tanti giovani ma non solo. La Transalp è sicuramente un evento trasversale che riunisce biker di tutte le età.

Due le modalità pensate per coinvolgere sia gli agonisti che i cicloturisti. Ai primi era rivolta la “Via del Sale Extreme Race”, che prevede alcuni passaggi in cresta, tratti più tecnici e la cronoscalata Gran Premio della Montagna. I secondi, invece, hanno partecipato liberamente e in tutta sicurezza anche in sella a e-bike e tandem.

Ancora un grande successo per Limone On e Sanremo On, che insieme ai ragazzi della via del sale di Limone e Riviera dei Fiori Outdor, formano la squadra che ha realizzato anche questa edizione della Transalp. Dagli organizzatori il messaggio è chiaro ‘Arrivederci al 2018 per la terza edizione’. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore