/ Attualità

Attualità | 23 gennaio 2017, 07:11

Sanremo: dopo più di 30 anni ha chiuso ieri il ristorante 'Gabry' di Coldirodi, la commozione di titolari e clienti

"Vogliamo ringraziare tutti i clienti e gli amici che in questi anni ci hanno sostenuto con la loro presenza - dichiarano i titolari -. Molti che sapevano che sarebbe stato il nostro ultimo giorno di servizio hanno voluto venirci a salutare".

Sanremo: dopo più di 30 anni ha chiuso ieri il ristorante 'Gabry' di Coldirodi, la commozione di titolari e clienti

Ultimo giorno di apertura ieri, dopo oltre 30 anni, per il ristorante ‘Gabry’ di Coldirodi, frazione di Sanremo. Inaugurato nel 1986 e da sempre gestito dalla famiglia Facciolini, il locale era diventato negli anni un punto di riferimento per gli appassionati della cucina tradizionale, grazie a piatti rigorosamente fatti ‘in casa’ e alla carne alla brace.

Fra i frequentatori abituali del ristorante anche molti Vip, da Mara Venier a Max Biaggi, da Orietta Berti a Giampiero Galeazzi: tutti presenti nella bacheca delle foto che era diventata nel tempo una delle curiosità del locale. L'ultimo giorno di apertura del ristorante è coinciso con la Festa di San Sebastiano, patrono di Coldirodi.

"Vogliamo ringraziare tutti i clienti e gli amici che in  questi anni ci hanno sostenuto con la loro presenza - dichiarano i titolari -. Molti che sapevano che sarebbe stato il nostro ultimo giorno di servizio hanno voluto venirci a salutare. Clienti che dopo tanti anni sono diventati amici... molti si sono commossi e noi altrettanto! Non è facile lasciare dopo tanti anni. Un grandissimo ringraziamento lo dobbiamo fare ai nostri dipendenti che sono diventati parte della grande famiglia e hanno contribuito alla buona riuscita della nostra attività".

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium