ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 gennaio 2017, 07:11

Sanremo: dopo più di 30 anni ha chiuso ieri il ristorante 'Gabry' di Coldirodi, la commozione di titolari e clienti

"Vogliamo ringraziare tutti i clienti e gli amici che in questi anni ci hanno sostenuto con la loro presenza - dichiarano i titolari -. Molti che sapevano che sarebbe stato il nostro ultimo giorno di servizio hanno voluto venirci a salutare".

Sanremo: dopo più di 30 anni ha chiuso ieri il ristorante 'Gabry' di Coldirodi, la commozione di titolari e clienti

Ultimo giorno di apertura ieri, dopo oltre 30 anni, per il ristorante ‘Gabry’ di Coldirodi, frazione di Sanremo. Inaugurato nel 1986 e da sempre gestito dalla famiglia Facciolini, il locale era diventato negli anni un punto di riferimento per gli appassionati della cucina tradizionale, grazie a piatti rigorosamente fatti ‘in casa’ e alla carne alla brace.

Fra i frequentatori abituali del ristorante anche molti Vip, da Mara Venier a Max Biaggi, da Orietta Berti a Giampiero Galeazzi: tutti presenti nella bacheca delle foto che era diventata nel tempo una delle curiosità del locale. L'ultimo giorno di apertura del ristorante è coinciso con la Festa di San Sebastiano, patrono di Coldirodi.

"Vogliamo ringraziare tutti i clienti e gli amici che in  questi anni ci hanno sostenuto con la loro presenza - dichiarano i titolari -. Molti che sapevano che sarebbe stato il nostro ultimo giorno di servizio hanno voluto venirci a salutare. Clienti che dopo tanti anni sono diventati amici... molti si sono commossi e noi altrettanto! Non è facile lasciare dopo tanti anni. Un grandissimo ringraziamento lo dobbiamo fare ai nostri dipendenti che sono diventati parte della grande famiglia e hanno contribuito alla buona riuscita della nostra attività".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium