Da mesi un furgone Ducato Maxi bianco è parcheggiato davanti al civico 3 di via Galileo Galilei, senza mai muoversi. La sua presenza è diventata ormai un piccolo “caso” di quartiere: diversi residenti hanno segnalato la situazione alle autorità competenti, chiedendosi se il mezzo sia da considerarsi abbandonato.
Nonostante le ripetute richieste, finora nulla è cambiato. A partire da giovedì prossimo, tuttavia, il Comune ha disposto un divieto di sosta dalle 7.30 proprio nel tratto interessato. Una misura che potrebbe finalmente portare a una verifica o addirittura alla rimozione del veicolo.
“Ora vediamo se verrà finalmente spostato – commentano gli abitanti – visto che la speranza è sempre l’ultima a morire”.














