Motori e beneficenza al centro del 9° Memorial Simone Terrana, manifestazione ludico sportiva di endurance su terra con otto ore di guida suddivise tra il sabato, dalle 17 alle 21, e la domenica, dalle 10 alle 14, intermezzate da un party con musica e buon cibo, che andrà in scena nel fine settimana a Bevera, frazione di Ventimiglia. Il ricavato della manifestazione sarà, infatti, devoluto alla fondazione Gaslininsieme per l'ospedale dei bambini.
Quest'anno la manifestazione cambia location: non andrà più in scena nel piazzale dell'ex dogana di Roverino a Ventimiglia come nelle edizioni precedenti. "Durerà due giorni e sarà in via Umberto Lorenzi, subito a sinistra dopo il ponte di Calvo in direzione Sant'Antonio" - svelano gli organizzatori.
L'evento, a scopo solidale per ricordare il giovane ventimigliese deceduto in seguito a un male incurabile, è organizzato dal Team Piegavalvole. "Ovviamente non si potrà fare il rally taxi, però lo spettacolo non mancherà, come non mancheranno il buon cibo e la buona compagnia" - fanno sapere gli organizzatori.


















