/ Eventi

Eventi | 04 gennaio 2024, 17:08

Esce "La verità sepolta", a Bordighera firmacopie con Luca Albanese (Foto e video)

In occasione dell'uscita del secondo romanzo che fa parte della trilogia dell'Angst

Esce "La verità sepolta", a Bordighera firmacopie con Luca Albanese (Foto e video)

A Bordighera firmacopie con Luca Albanese in occasione dell'uscita del suo ultimo libro: "La verità sepolta", il secondo volume della trilogia dell'Angst.

Lo scrittore è tornato nella città delle palme dove, ieri pomeriggio, accolto dalle libraie del Mondadori Bookstore Donatella ed Emanuela, ha firmato le copie del suo nuovo romanzo che è il proseguo de “Il cadavere dimenticato”. "La storia riprende da dove si è concluso 'Il cadavere dimenticato'" - svela lo scrittore che ha vissuto a Bordighera per trent'anni prima di trasferirsi a Latina - "Il romanzo inizia a Torino ma si sposta quasi subito a Bordighera e si parlerà anche di Seborga. Nelle ultime pagine de 'La verità sepolta' vi è anche un QR Code da cui si potrà ascoltare anche una playlist delle canzoni più ascoltate nell'agosto del 1960, mese in cui è ambientata la storia".

Fan dello scrittore, nato a Sanremo, e amanti dei suoi libri hanno così potuto incontrare l'autore e farsi firmare con dedica l'atteso romanzo. "Sto scrivendo il terzo romanzo che sarà sempre ambientato a Bordighera e si svilupperà in una doppia indagine, nel 1982 e nel 2017" - fa sapere Albanese che oggi, fino alle 19, sarà nella libreria Amico Libro a Bordighera per un'ulteriore firmacopie - "Sono felice di far conoscere Bordighera a più persone possibili e devo dire che molte persone mi hanno confessato che dopo la lettura de 'Il cadavere dimenticato' hanno fatto un pensierino sul venire a visitare i luoghi del romanzo".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium