"Buongiorno,
Ieri sera, insieme ad amici residenti a Vallecrosia e venuti a Sanremo apposta per l occasione, ci siamo recati al Palafiori per la mostra di Frida Kahlo.
Alle 21.00 le porte erano chiuse. Abbiamo bussato e dentro si trovavano due giovanissime ragazze che facendo segno di no con le dita neanche si alzavano dalla sedia.
A forza di bussare, è intervenuta una signora che ci ha gentilmente informato del fatto che l'orario della mostra era stato portato fino alle 21.00, siccome nessuno ci andava.
Alle nostre rimostranze - non si è mai visto cambiare l'orario di una mostra dopo che è iniziata - rispondeva che dovevamo informarci guardando sul sito.
Peccato che ancora oggi risulti l'orario delle 22.00… e comunque non tutti hanno Internet, e non è stato affisso nessun cartello.
Pessima figura per Sanremo, e di questo mi dispiace perché ci sono nato 58 anni fa.
Marco Gorga".
In Breve
venerdì 31 luglio
giovedì 30 luglio
mercoledì 29 luglio
martedì 28 luglio
lunedì 27 luglio
domenica 26 luglio
sabato 25 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Politica
Cronaca













