ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 giugno 2023, 13:46

Sanremo: doppio appuntamento benefico all'Ariston con incasso devoluto alla Lilt

Alle 16 e alle 21 la compagnia Volti Anonimi di Torino mette in scena "Che notte complicata per il dottore e la sua amata". Una commedia comica in due atti di Danila Stievano

Sanremo: doppio appuntamento benefico all'Ariston con incasso devoluto alla Lilt

Doppio appuntamento con il teatro oggi all'Ariston. E incasso devoluto in beneficenza alla Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori. Alle 16 e alle 21 la compagnia Volti Anonimi di Torino mette in scena "Che notte complicata per il dottore e la sua amata". Una commedia comica in due atti di Danila Stievano.

La storia ha per teatro una farmacia della cintura torinese. Si snoda in una lunga notte e ruota attorno a un medico avanti con gli anni, scapolo, al nipote cicista dilettante e poco accorto, all'amico guardia giurata e la severa titolare della farmacia che, vedova, si confronta con le idee modernistiche della figlia. Sarà tutto un susseguirsi di telefonate, di malati presunti e reali, stravaganti clienti che formulano richieste strampalate e assurde. C'è chi deve curare le ferite dell'amore... Si susseguono esiliranti colpi di scena. La compagnia Volti Anonimi è nata ufficialmente nel 1990 precedeuta da una decina di anni di teatro amatoriale. Dal 2009 è invitata a realizzare gli spettacoli per il Gran Gala di Capodanno al Teatro Monterosa di Torino.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium