ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 febbraio 2023, 10:29

Doppio appuntamento alla Marina degli Aregai: nel prossimo weekend la ‘Carnival race’, a marzo la ‘Kinder Cup’

Le imbarcazioni che solcheranno le acque di Marina degli Aregai per questo importante appuntamento provengono da tutta Europa e saranno condotte dai migliori specialisti del settore delle classi 420 e 470

Doppio appuntamento alla Marina degli Aregai: nel prossimo weekend la ‘Carnival race’, a marzo la ‘Kinder Cup’

La regata che si svolgerà a Marina degli Aregai da giovedì a domenica prossimi è alla sua 9a edizione. La prima nel 2015: da allora ogni anno gareggiano più di 170 imbarcazioni e per 4 giorni colorano il mare con le loro Vele  affascinando gli spettatori dalle banchine o dalle colline soprastanti.

Le imbarcazioni che solcheranno le acque di Marina degli Aregai per questo importante appuntamento provengono da tutta Europa e saranno condotte dai migliori specialisti del settore delle classi 420 e 470. La ‘Carnival Race’, organizzata come di consueto dallo Yacht Club di Sanremo, sarà ospitata anche quest’anno al Porto di Marina degli Aregai dove troveranno ospitalità più di 500 persone tra velisti ed equipaggi e personale di assistenza tecnica.

Un grande evento che assieme alla Kinder Cup dedicata ai più piccoli e prevista dal 3 al 5 marzo sempre a Marina degli Aregai dove gareggeranno circa 450 Optimist, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati cavalcatori delle onde blu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium