ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 11 febbraio 2023, 17:10

Sanremo 2023, Modà: “E’ il primo Sanremo in cui ci divertiamo veramente”

Ritornati sul palco dell'Ariston, Kekko e compagni si raccontano con semplicità

Sanremo 2023, Modà: “E’ il primo Sanremo in cui ci divertiamo veramente”

Nel festival dei grandi ritorni, sul palco dell’Ariston di Sanremo tornano i Modà con il brano “Lasciami”

“Siamo stati bravi ieri sera - dice Kekko, frontman della band, riferendosi alla performance che ha visto il gruppo esibirsi con Le Vibrazioni per la serata duetti -  mi aspettavo di riuscire ad arrivare più alto in classifica”.

Un riconoscimento che i Modà avrebbero voluto dedicare a Sarcina e compagni: “Sarebbe stato un risultato che avrebbe dato lustro a due carriere che hanno attraversato generazioni, a due band che partono dalle cantine. Abbiamo suonato bene e portato un arrangiamento nuovo. Siamo felici di come ci siamo esibiti, siamo meno felici di non essere arrivati nei primi cinque”.

L’emozione del ritorno sul palco del Festival traspare dallo sguardo di Silvestre già dalla prima esibizione: “Era quasi terrore - ha spiegato - mi stavano per portare al San Raffaele da tanto ero agitato. Nel pezzo canto ‘ma che giorno è, il primo giorno senza te’ e quel giorno è quello in cui sono tornato sul palco. Quando mi ci sono trovato, è stato tutto naturale, mi sono trovato a mio agio e ho Caputo di aver vinto la mia sfida. Avevo bisogno di affrontare questa paura”.

Sempre a proposito di depressione, il cantante prosegue: “Non sono ancora guarito. Mi sto curando con i farmaci, con il coraggio e con la forza di volontà. Speravo proprio di venire su questo palco che ha una meravigliosa cassa di risonanza e volevo proprio parlare di questo. E’ qualcosa di molto diffuso ma se ne parla troppo poco”.

Isabella Rizzitano - foto Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium