ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 febbraio 2023, 10:15

"Finalmente Carnevale 2023": gonfiabili, trampolieri itineranti e spettacoli animeranno Vallecrosia (Foto)

"Vi sarà anche la premiazione delle maschere più belle e verranno distribuite cioccolata calda, caramelle e bugie" - fa sapere l'assessore Patrizia Biancheri

"Finalmente Carnevale 2023": gonfiabili, trampolieri itineranti e spettacoli animeranno Vallecrosia (Foto)

Sabato prossimo, dalle 14, a Vallecrosia andrà in scena ‘Finalmente Carnevale 2023’. “Sul solettone sud, l'11 febbraio, vi saranno giochi gonfiabili gratuiti, una sfilata di maschere dei bimbi e lo spettacolo di Fortunello, Marbella Mirtilla e Clorofilla. Vi saranno artisti visti recentemente ai Soliti Ignoti su Raiuno e trampolieri itineranti, che sfileranno lungo le vie del centro. Alla fine dello spettacolo ci sarà la premiazione delle maschere più belle" - fa sapere l’assessore di Vallecrosia con delega al Centro Storico, al Turismo e al Commercio, Patrizia Biancheri.

Un evento organizzato dal comune di Vallecrosia in collaborazione con l’associazione Il Borgo Antico e a cura di Fiori Eventi. “Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo evento. Ringrazio l'associazione Pescatori Amici del Mare, che distribuirà cioccolata calda, la Proloco di Vallecrosia che darà caramelle, l'associazione Le cinque torri che si occuperà della distribuzione di bugie con l'aiuto della compagnia stabile Teatro della luna e, infine, l'oratorio Don Bosco che metterà a disposizione un suo spazio di gioco" - sottolinea l’assessore Biancheri.

Giochi, cibo, maschere e spettacoli animeranno perciò la città della famiglia per festeggiare, insieme a grandi e piccini, il Carnevale. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium