ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 agosto 2022, 16:41

Sanremo: sabato e domenica prossimi tornano i grandi affari con 'Saldi di gioia' della Confcommercio

"In occasione di questa iniziativa, i nostri negozi, sia il sabato che la domenica, resteranno aperti fino a sera, per consentire ai clienti di fare degli ottimi affari".

Sanremo: sabato e domenica prossimi tornano i grandi affari con 'Saldi di gioia' della Confcommercio

Sabato e domenica prossimi torna a Sanremo un appuntamento tradizionale e imperdibile: i “Saldi di gioia” organizzati dalla Confcommercio, in collaborazione con il Comune. 

Spiega Antonio Fontanelli, vicepresidente provinciale di Confcommercio Federazione Moda Italia: "L’appuntamento con 'Saldi di gioia' è ormai una tradizione consolidata della Confcommercio. Abbiamo da tempo optato di farlo nei due giorni del fine settimana più vicino a Ferragosto. È un appuntamento importante, anche perché segna l’avvio verso la fine della stagione estiva e l’inizio del periodo invernale. È tradizione infatti, con il Ferragosto e la fine dei saldi, di iniziare ad allestire le nostre vetrine per promuovere le nuove collezioni invernale". 

Conclude Fontanelli: "In occasione di questa iniziativa, i nostri negozi, sia il sabato che la domenica, resteranno aperti fino a sera, per consentire ai clienti di fare degli ottimi affari".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium