ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 luglio 2022, 17:56

Bordighera: braccio di ferro Comune-Rivieracqua, Mangiante “Non possiamo sottostare ai distinguo del sindaco che li adegua a proprio uso e costume” (Video)

“Siamo disponibili ad ottemperare non solo alle sentenze dei giudici, ma anche alle disposizioni del commissario per conferire gli impianti”

Gian Alberto Mangiante, presidente Cda Rivieracqua

Gian Alberto Mangiante, presidente Cda Rivieracqua

Il conferimento di fine giugno ha tutt’altro che addolcito i rapporti tra il Comune di Bordighera e Rivieracqua con l’amministrazione guidata dal sindaco Vittorio Ingenito che ha consegnato gli impianti (acquedotto e fogne) sotto condizione di ricorso.

Sul tema è tornato il presidente del Cda di Rivieracqua Gian Alberto Mangiante a margine della presentazione del bilancio 2021.
Non possiamo sottostare ai distinguo del sindaco che ritiene di adeguarli a proprio uso e costume, decideranno i giudici - ha dichiarato Mangiante - siamo stati condotto in diverse cause, attendiamo l’esito e saremo disponibilissimi ad ottemperare non solo alle sentenze dei giudici ma anche alle disposizioni del commissario ad acta Gaia Checcucci. Le condizioni sono quelle che detta il commissario e non quelle che assume il sindaco con decisioni autonome”.

Le dichiarazioni del presidente Gian Alberto Mangiante

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium