ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 giugno 2022, 12:28

Crisi politica di Ventimiglia, interviene il gruppo 'Cambiamo con Toti-Italia al Centro'

"Qualsiasi decisione verrà presa, questa andrà inevitabilmente a ripercuotersi sui cittadini di una delle città più importanti della Liguria"

Crisi politica di Ventimiglia, interviene il gruppo 'Cambiamo con Toti-Italia al Centro'

Nella giornata di ieri si è riunito ad Imperia il Comitato provinciale Cambiamo con Toti - Italia al Centro per fare il punto sulla crisi politica di Ventimiglia. All’incontro erano presenti diversi amministratori locali ed esponenti del movimento, i consiglieri comunali e l’assessore di Cambiamo con Toti nella città di confine. In primis è stato evidenziato e riconosciuto l’impegno con il quale Cristina D’Andrea, Matteo De Villa e Francesco Mauro stanno lavorando nell’interesse della comunità ventimigliese. Volti nuovi della politica, persone giovani e preparate che, tra molte difficoltà, stanno operando con grande competenza.

Affermano Pino Di Meco e Matteo Ambesi, rispettivamente Commissario provinciale e comunale del Movimento che fa riferimento al Presidente Toti: “Qui non si tratta di dare ragione ad una parte o all’altra, si tratta di ponderare le decisioni e di valutare ciò che maggiormente è nell’interesse dell’intera comunità, che necessita di essere seguita e amministrata. Qualsiasi decisione verrà presa, questa andrà inevitabilmente a ripercuotersi sui cittadini di una delle città più importanti della Liguria. La nostra attenzione deve essere esclusivamente rivolta a loro e per questo auspichiamo che, insieme, la nostra coalizione, assuma ogni decisione condividendola, con responsabilità, nell'esclusivo interesse della comunità di Ventimiglia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium