ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 febbraio 2022, 10:07

Sanremo: venerdì prossimo, la cantautrice e produttrice italo-australiana presenta il suo singolo ‘Per chi (without you)’ al Victory Morgana Bay

L’evento è organizzato dal presidente Gino Foglia dell’ACS (Associazione Centro Spettacolo)

Sanremo: venerdì prossimo, la cantautrice e produttrice italo-australiana presenta il suo singolo ‘Per chi (without you)’ al Victory Morgana Bay

Venerdì 4 Febbraio all’evento “Sanremo On” che si terrà al Victory Morgana Bay di Sanremo, Gisella presenterà il suo nuovo singolo in uscita il 14 febbraio, “Per chi (Without You)”. L’evento è organizzato dal presidente Gino Foglia dell’ACS (Associazione Centro Spettacolo).

​​Gisella torna quindi a cantare in Italiano con una ballata, una cover del famoso brano “Without You” del 1972 di Nilsson, cantautore americano, portata al successo nel 1994 da Mariah Carey.

Non è un caso che il brano esca poi il 14 febbraio: Gisella lo ha reinterpretato per regalare e condividere l’amore in musica nel giorno degli innamorati, San Valentino.

«In un periodo di astio, tristezza, insoddisfazioni personali, l’unica certezza intorno a noi è l’amore, riabbracciare l’amore ed il suo potere. Se abbiamo l’amore, l’amore stesso ci aiuterà a combattere ogni giorno.  Share the love …condividiamo l’amore perché l’amore vincerà su tutto!» Gisella Cozzo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium